L’entusiasmo di Can Yaman: “Finalmente ci siamo” | L’annuncio

Can Yaman è entusiasta. Così come si evince dalle sue parole su Instagram, dove ha pubblicato un nuovo post. Ecco di cosa si tratta

Can Yaman non sta nella pelle e in queste ore ha voluto fare un annuncio ai suoi numerosissimi fan. In pratica ha pubblicato la bellissima locandina della fiction “Viola come il mare”, annunciando che andrà in onda a fine settembre.

“Sembra incredibile ma finalmente ci siamo: Che grandissima emozione!
#ViolaComeIlMare arriverà a fine settembre su #Canale5!” ha scritto taggando la sua collega Francesca Chillemi, che nella serie recita nei panni di una giornalista.

Nella locandina l’attore è ritratto con la collega Francesca Chillemi, entrambi protagonisti della nuova fiction prodotta da Lux Vide, che andrà in onda il 30 settembre su Canale 5. Nella fiction invece l’attore turco, che nella serie recita interamente in italiano, vestirà i panni di Francesco Demir, ispettore capo. Francesco e Viola si troveranno a collaborare.

Leggi anche–> Venezia 79, Stefano De Martino approda in Laguna: smoking e papillon per il conduttore

Intanto sempre grazie alla fiction che andrà in onda su Canale 5, la coppia artistica è stata invitata al festival del Cinema di Venezia, dove potranno ammirare e mostrare alcuni spezzoni della serie tv che sta per andare in onda e che i fan non vedono l’ora di vedere. Insomma un lavoro che porterà sicuramente tante soddisfazioni a Can e Francesca.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto