“Lei sa fare lo show”, Antonino Spinalbese si espone su una coinquilina

Antonino Spinalbese, il parere sulla scelta di Nikita Pelizon: il VIP si confronta con l’influencer Antonella Fiordelisi in Casa

Antonino Spinalbese si è esposto nuovamente sulla coinquilina Nikita Pelizon. Ieri sera alcuni gieffini hanno partecipando ad una cena speciale in baita. Il coinquilino Antonino in veranda in compagnia di Antonella Fiordelisi ha rivelato il suo parere riguardo la scelta della modella Nikita.

Leggi anche –> Sanremo 2023, Amadeus riporta all’Ariston i Maneskin: tutto sul Festival

Durante la cena avvenuta in baita ci sono stati diversi scontri tra i coinquilini. Questo pomeriggio in veranda Antonella infastidita dichiara: “Io sono rimasta sconvolta perchè voi non avete sentito e visto nulla”.
“Credimi non è di mio interesse per nulla, succede che io qua ho una discussione quasi per assurdo preferirei averla con Nikita” dichiara Antonino e poi aggiunge: “Si comporta bene, a me non c’è feeling”. Antonella replica: “State ognuno per i fatti vostri. Non parlate male l’uno dell’altro”, Spinalbese dichiara: “Esatto. Lei sa fare questo programma fosse successo a me..” Antonella chiede: “In che senso sa fare questo programma? Tu dici che l’ha fatto apposta?”, il VIP rivela: “Non è apposta, mettila un pò come vuoi. Lei da, io mi chiedi: “Antonino chi vuoi portare a cena?” Ti dico: “Andrea, Daniele e Attilio”, facciamo una cenetta tra di noi. Lei invece sa fare lo show e in più comunque c’è uno insegnamento dietro. Ha invitato Luca, perdono, ha invitato Attilio che comunque sta vivendo un periodo di difficoltà…”, Antonella aggiunge: “A noi ci ha detto perchè ci ha invitato noi a cena, voi non avete sentito, ha invitato me perchè in questo momento mi vede come un’amica, l’unica amica che ha qui dentro e noi ci siamo unite tanto da Capodanno in poi, ha chiesto scusa a tutti e tre non solo con Luca”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto