Le ultime novità su Can Yaman Mania, il profumo dell’attore turco

Con una storia su Instagram, Can Yaman ha svelato una novità sul suo profumo Can Yaman Mania, rendendo felici i fans di tutto il mondo

In attesa di scoprire i nuovi impegni lavorativi come attore, Can Yaman si è dato ad un’esperienza completamente inedita e inimmaginabile: la creazione di una fragranza che porta il suo nome e cognome.

Can Yaman Mania, è così che si chiama il profumo, da subito ha suscitato grande interesse tra i fans dell’attore turco che adesso fanno a gara per averlo. Dal canto suo, Can Yaman ha già dato il via alle vendite con un apposito sito in cui viene spiegato ogni dettaglio del profumo e come acquistarlo.

Can Yaman Mania è l’essenza della passione ed è una fragranza unisex. In occasione del lancio, l’attore turco ha realizzato un apposito shooting le cui foto sono state inserite sul sito e alcune anche sul profilo Instagram.

Fino a poche ore fa, la fragranza era disponibile solo in Italia. Chi voleva, poteva acquistarlo ma il profumo sarebbe stato disponibile solo dal 15 settembre. Nelle scorse ore è stato proprio l’attore turco a dare una novità.

Con una storia sul suo profilo Instagram, Can Yaman ha postato la foto del profumo circondato dall’acqua di una piscina, un piatto colmo di fragole, occhiali da sole e sigari. Accanto alla foto in tre lingue diverse ossia italiano, spagnolo e inglese, Can Yaman ha scritto: “Ho delle bellissime notizie. Da oggi Mania è acquistabile da tutti i Paesi europei. Finalmente. Basta fare swipe up e visitare il sito per poter preordinare ed assicurarvi l’esclusiva delle prime consegne. Un bacio”.

Insomma, i fans europei possono tirare un sospiro di sollievo perché Can Yaman Mania è acquistabile non solo in Italia. Ancora una volta, l’attore turco si dimostra attento e premuroso coi fans che cerca sempre di non deludere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi