Le Selassié pronte a stupire tutti: “Nuovi progetti in arrivo” (FOTO)

Le Selassié pronte a stupire tutti: Lulù, Clarissa e Jessica proiettate verso nuovi progetti. Ecco le parole di Clarissa rilasciate sui social 

Le Selassié non smettono di stupire. Lulù, Clarissa e Jessica sono ormai una vera e propria potenza. Le tre giovani ex gieffine non si sono mai più fermate dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip. Lulù, Clarissa e Jessica sono amatissime da ogni generazioni e sono sempre pronte a spaziare da un progetto all’altro. La partecipazione al noto reality show di Canale 5 per loro rappresenta il trampolino di lancio in questo nuovo e speciale mondo dello spettacolo. Le Selassié hanno conquistato il cuore di tantissimi italiani grazie alla loro semplicità.

Leggi anche –> carmen di pietro il dolcissimo gesto di alessandro e carmelina foto

Le parole dell’ex gieffina: ecco cosa è emerso

E’ tempo di novità e nuovi progetti per le tre sorelle Selassié. Questo venerdì 23 settembre per Clarissa è un giorno davvero importante e soprattutto speciale. La giovane princess infatti ha debuttato nell’ambito musicale pubblicando il suo primo inedito dal titolo “Love You Less”.

Nelle prossime settimane anche Lulù pubblicherà il suo primo inedito, ma intanto i fan attendono dettagli e nuovi indovinelli in merito all’uscita del brano. Nelle ultime ore attraverso le loro stories Instagram, Clarissa, Lulù e Jessica hanno mostrato ai propri fan inediti momenti della loro prima volta alla Milano Fashion Week. Le tre giovanissime star stanno prendendo parte a diverse sfilate di celebri stilisti incantando con i loro look. Poche ore fa, Clarissa

“Sempre nuovi progetti in arrivo”. 

I fan di Lulù, Clarissa e Jessica dopo questo speciale annuncio non vedono l’ora di scoprire tutti i dettagli in merito ai nuovissimi progetti. Le tre ex gieffine sono del tutto inarrestabili e proseguono con successo a raggiungere importanti traguardi professionali. Lulù, Clarissa e Jessica con talento e determinazione stanno lavorando per coronare nuovi sogni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *