Le Selassié, giornata produttiva con un ex gieffino: ecco cosa è emerso (VIDEO)

Le Selassié ritrovano un ex gieffino: una giornata speciale sul set di un nuovo shooting. Ecco cosa è emerso dai social 

Le Selassié lo scorso settembre hanno varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip ammaliando intere generazioni. Lulù, Clarissa e Jessica sono riuscite a conquistare il cuore di tantissimi italiani durante la sesta edizione del noto reality show di Canale 5. Le tre princess dopo la prima esperienza vissuta all’interno della Casa più spiata d’Italia non si sono più fermate ed infatti stanno già lavorando su nuovi progetti. Durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis in coppia con Valeria Marini hanno fatto il loro ingresso in Casa partecipando come concorrenti. Nel corso della loro permanenza all’interno della Casa più spiata d’Italia, le princess e Giacomo Urtis hanno stretto un legame speciale che prosegue anche fuori dal reality show.

Leggi anche –> dayane mello annuncia una sorpresa sara la madrina di un evento speciale foto

Le parole dell’ex gieffino direttamente dal backstage…

Oggi è stata una giornata produttiva per diversi ex gieffini. In queste ultime ore infatti l’ex gieffino Giacomo Urtis ha mostrato tra le sue stories Instagram l’incontro con le tre Selassié svelando anche il motivo. Giacomo in questa nuova giornata è stato impegnato sul set di un nuovo shooting in compagnia di Lulù, Clarissa e Jessica. L’amatissimo Urtis ha dichiarato: “Allora amici oggi shooting con le Selassié, e sono arrivate prima di me tra l’altro che io di solito sono puntualissimo”, inoltre ha svelato: “Allora siamo sul backstage con le sorelline stiamo facendo degli scatti pazzeschi”. 

Le Selassié e Giacomo hanno già ammaliato i loro follower mostrando qualche anteprima del nuovo shooting. I fan non vedono l’ora di vedere il risultato finale di questa giornata super energica ed impegnativa per i quattro ex gieffini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *