Le Selassié potrebbero varcare di nuovo la porta rossa del Grande Fratello. Lo rivela Dagospia 

Le Selassié sono state concorrenti del reality nell’edizione vip numero sei. A vincere quella edizione del reality show di Canale 5 è stata proprio Jessica, la sorella maggiore di Lulù e Clarissa. Se quest’ultima non è rimasta a lungo nella casa, le sue sorelle sono state invece tra i concorrenti protagonisti. Lulù per via della sua relazione con Manuel Bortuzzo, Jessica con il suo “innamoramento” per Barù e per la sua crescita all’interno del loft che l’ha decretata vincitrice.

Adesso pare che sia pronte a ritornare al Grande Fratello per sostituire Ilaria Clemente, che ha dovuto abbandonare il gioco per via della gravidanza. Così come ha annunciato lei stessa ai suoi compagni e ai telespettatori dopo il mormorio sul web, rientrando in casa nel corso dell’ultima puntata.

leggi anche–> I Ferragnez verso un divorzio consensuale: lei determinata a evitare battaglie legali

A svelare del ritorno delle sorelle Selassié nella casa più spiata d’Italia è il sito Dagospia che scrive a questo proposito: “A volte ritornano: ecco a Milano le sorelle Selassié: le ex gieffine parlavano fitto fitto a una cena di un incontro di lavoro che sarebbe avvenuto il giorno dopo. È forse in ballo il loro ritorno nella casa del Grande Fratello?”.