Le Selassié a Milano Marittima per un evento speciale con un ex gieffino (VIDEO)

Le Selassié e Giacomo Urtis continuano a trascorrere dei giorni insieme: i quattro ex gieffini riuniti per un evento speciale a Milano Marittima
Le Selassié e Giacomo Urtis nelle ultime ore stanno trascorrendo del tempo insieme. Clarissa, Lulù e Jessica nel corso della giornata di ieri hanno raggiunto l’ex gieffino Giacomo Urtis per realizzare un meraviglioso ed esclusivo shooting che ben presto spiazzerà tutti i loro follower. Dopo aver partecipato al reality show di Canale 5 le sorelle Selassié e Giacomo sono riusciti a stringere un legame speciale d’affetto. I quattro ex gieffini sono inarrestabili e stanno lavorando su tantissime novità in arrivo spaziando da un’avventura all’altra.
Leggi anche –> baru sorprende i fan e sbarca in televisione ecco dove vederlo video
Le princess ed un ex gieffino insieme ad un evento speciale…
Nelle prossime ore tantissimi ex gieffini e anche ex naufraghi prenderanno parte ad un evento speciale direttamente a Milano Marittima. Tra gli ospiti dell’evento “Vip Master” Finale Torneo Tennis Calciatori, ci saranno anche le tre princess, Giacomo Urtis e tantissimi altri personaggi del mondo dello spettacolo. Venerdì 22 e sabato 23 luglio presso il Circolo Tennis a Milano Marittima si svolgerà l’evento Vip Master, dove i fan potranno incontrare i loro idoli e trascorrere del tempo insieme dalle ore 20:30. Le sorelle Selassié hanno viaggiato in compagnia di un ex gieffino, Giacomo Urtis, dove Jessica ha dichiarato: “Ma questa valigia per un weekend?” “Ho mia nonna dentro, mi porto tutti i parenti” ha ironizzato Giacomo. Clarissa arrivando in hotel a Milano Marittima ha dichiarato: “Non vedo l’ora a stasera”.
Dunque questa sera tra le loro stories Instagram, Lulù, Clarissa, Jessica e Giacomo documenteranno tutto ciò che accade durante lo speciale evento dove i fan che non riusciranno a raggiungerli potranno seguirli e sostenerli.
Lascia un commento