Le prime parole di Matteo Messina Denaro all’arresto: “Come ti chiami?”, il boss risponde “Sono Matteo Messina Denaro”
Il boss Matteo Messina Denaro, dopo l’arresto avvenuto oggi 16 gennaio 2023, è stato trasferito dalla caserma San Lorenzo all’aeroporto di Boccadifalco per essere portato in una struttura carceraria di massima sicurezza. La stessa cosa accadde al boss Totò Riina, arrestato il 15 gennaio di 30 anni fa.
? Le prime immagini di #MatteoMessinaDenaro, arrestato questa mattina a Palermo. pic.twitter.com/ZuBJZYWt7h
— RTL 102.5 (@rtl1025) January 16, 2023
Secondo le prime informazioni, sappiamo che l’ultimo boss della mafia responsabile delle stradi degli anni ’80 e ’90, si era recato nella clinica per cure oncologiche di Palermo e che avrebbe tentato anche una piccola fuga, ma poi si è lasciato arrestare senza opporre resistenza.
Al momento dell’arresto, le forze dell’ordine gli hanno chiesto l’identità – “Come ti chiami?” e lui avrebbe dichiarato: “Sono Matteo Messina Denaro“.
Leggi anche: Arresto Matteo Messina Denaro, il racconto del medico che lo aveva in cura
In attesa che emergano nuovi dettagli sull’arresto, escono nuove informazioni. L’ultima agenzia diffusa da raiNews, dice: “La certezza è arrivata tre giorni fa. I magistrati, che da tempo seguivano la pista, hanno dato il via libera per il blitz, I carabinieri del Gis erano già alla clinica Maddalena dove, da un anno, Messina Denaro si sottoponeva alla chemioterapia. Il boss, che aveva in programma dopo l’accettazione fatta con un documento falso, prelievi, la visita e la cura, era all’ingresso. La clinica intanto è stata circondata dai militari col volto coperto davanti a decine di pazienti. Un carabiniere si è avvicinato al padrino e gli ha chiesto come si chiamasse. “Mi chiamo Matteo Messina Denaro”, ha risposto”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.