Le prime parole di Cecilia Rodriguez per la nipotina Luna Marì

A poche ore dalla nascita della piccola Luna Marì, Cecilia Rodriguez è la prima della famiglia Rodriguez ad esternare il saluto alla nipotina su Instagram e non solo

A distanza di ore, Cecilia Rodriguez ha usato il suo profilo Instagram per esternare pubblicamente la sua gioia e felicità per l’arrivo della nipotina Luna Marì.

Dopo l’annuncio fatto da Belèn Rodriguez e il compagno Antonio Spinalbese, i messaggi di auguri e di affetto alla neo mamma e al padre si sono susseguiti ora dopo ora, riempiendo di attenzione e di amore ancora di più il magico momento che la conduttrice e imprenditrice argentina sta vivendo.

Perché se è vero che è nata una bambina è anche vero che è nata una madre. Anche se per la seconda volta.

Cecilia Rodriguez che ha spesso spiegato di essere molto riservata e che preferisce tenere per sé ciò che riuguarda la sua vita personale legata agli affetti e ai propri cari, in queste ore si è sbilanciata. Su Instagram, ha pubblicato una la foto del piedino della bimba postata anche dalla madre e sulla foto ha scritto: “Hola linda de la Tia. Bienvenida” taggando la sorella e il cognato Spinalbese.

Le parole usate racchiudono in sé l’estrema felicità di essere diventata nuovamente zia e l’amore fraterno che lega la modella e imprenditrice argentina alla sorella Belèn.

Cecilia Rodriguez, però, ha deciso anche di dedicare una canzone alla bambina. Sempre sul suo profilo Instagram, ha pubblicato la cover di “Chiaro di luna”, canzone di Jovanotti, taggando sempre i genitori di Luna Marì.

Felicità smisurata in casa Rodriguez e per Cecilia Rodriguez che già nei giorni scorsi aveva espresso il desiderio di conoscere presto la nipotina, dedicandole panorami, canzoni o pensieri pieni dell’attesa che precede il piacere di vederla per la prima volta. Inoltre, al momento Cecilia Rodriguez è l’unica della famiglia ad avere usato i social per dare il suo benvenuto alla piccola Luna Marì.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.