Le parole di Belen Rodriguez a Pamela, vittima di revenge porn

Belen Rodriguez a Le Iene ha speso delle parole rassicuranti per la vittima di revenge porn: cosa ha detto la conduttrice 

A Le Iene la conduttrice Belen Rodriguez ha lanciato il servizio su Pamela, vittima di revenge porn. Al termine dell’inchiesta che l’ha riguardata, ha espresso parole di vicinanza alla ragazza. Ma andiamo con ordine.

Pamela ha avuto una relazione con una donna più grande di lei di 25 anni che un giorno le ha chiesto di girare un video mentre avevano rapporti intimi. La ragazza accettò in quanto  «si fidava ciecamente della persona che aveva davanti ed era sicura che non le avrebbe mai fatto del male». Invece Pamela si è sbagliata. Dopo ha scoperto che il video era stato pubblicato a pagamento su Onlyfans. Ad allertarla alcuni conoscenti che la avevano riconosciuta.

Da lì la disperazione, la vergogna per il reato di cui era stata vittima: il revenge porn, cioè la pubblicazione di materiale sessuale esplicito in rete. Una sorta di ripicca e di vendetta dopo la fine di una relazione.

Leggi anche–> La confessione di Marco Bocci: «Alcune volte non riconosco i volti delle persone»

Alla fine del servizio, Belen ha espresso la sua vicinanza alla vittima: «Permettetemi di mandare un grande abbraccio a Pamela, purtroppo so benissimo come ci si sente. Ma avere fiducia negli altri non è mai una colpa, e speriamo che questa situazione si risolva presto».

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto