Estate 2025: le mete preferite dai VIP tra lusso, relax e ritorno alle origini

L’estate è arrivata e con lei l’immancabile domanda: dove vanno in vacanza i VIP? Tra isole esclusive, rifugi immersi nella natura e nostalgici ritorni nei luoghi dell’infanzia, i personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e del web stanno condividendo sui social le loro mete estive. E, come ogni anno, alcune tendenze emergono chiaramente: la riscoperta dell’Italia, la ricerca del relax lontano dai riflettori e un tocco (immancabile) di lusso.

Leggi anche Stefano De Martino chiude il suo tour, le prime parole

Tra Italia ed estero, le mete scelte per le vacanze estive

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser in attesa di conoscere la loro bambina hanno trascorso delle meravigliose giornate di relax in Toscana. La Rodriguez ha scritto: “Grazie per questi giorni meravigliosi”. Elisabetta Gregoraci dopo tantissimi lavori in giro per l’Italia ha scelto di godersi una vacanza con suo figlio Nathan Falco: “Che bello sto partendo con Nathan, da oggi sono ufficialmente in vacanza”. Rosalinda Cannavò, Andrea Zenga e la piccola Camilla dopo la prima vacanza in Sicilia, si sono trasferiti ad Osimo e trascorreranno dei giorni anche a Rimini.

 

L’estate 2025 dei VIP è un perfetto mix tra evasione e autenticità. C’è chi cerca il lusso, chi il silenzio, chi la bellezza più accessibile. Ma una cosa è certa: i social sono ancora lo specchio privilegiato per raccontare queste vacanze, tra tramonti perfetti, colazioni vista mare e momenti (più o meno) spontanei. E per il pubblico, resta la curiosità: sarà la meta… o lo stile con cui la si vive, a fare davvero la differenza?