“Le indagini di Lolita Lobosco”: le anticipazioni della puntata del 21 febbraio

Nella domenica sera di Rai Uno spazio per “Le indagini di Lolita Lobosco”, una nuova fiction che saprà catturare fin dal primo minuto

Dopo il successo della fiction “Mina Settembre”, Rai Uno prova a duplicare con una nuova fiction ossia “Le indagini di Lolita Lobosco” la cui prima puntata andrà in onda domenica sera alle ore 21:25.

La fiction narra le indagini e le vicende private di Lolita Lobosco, vicequestore single trasferito a Bari e donna molto determinata, si basa sui romanzi di Gabriella Genisi ed è ambientata in Puglia, in particolare a Bari, Fasano, Polignano a Mare, Monopoli e Putignano.

Leggi anche: Luisa Ranieri, al via la serie del vicequestore Lolita Lobosco

La fiction vanta nomi d’eccezione. Alla regia Luca Miniero, alla produzione Bibi Film Tv e Zocotoco in collaborazione con Rai Fiction, produttori Luca Zingaretti e Angelo Barbagallo e l’attrice che vestirà i panni della protagonista è Luisa Ranieri. Oltre Luisa Ranieri, nel cast ci sono anche Lunetta Savino, Bianca Nappi, Filippo Scicchitano, Ninni Bruschetta, Giovanni Ludeno, Jacopo Cullin, Giulia Fiume, Francesco De Vito, Corrado Nuzzo, Aldo Ottobrino, Michael Schermi, Gina Amarante, Camilla Diana, Susy Del Giudice, Maurizio Donadoni e Paolo Briguglia.

Leggi anche: Luisa Ranieri, chi è l’interprete del vicequestore Lolita Lobosco

Nella prima puntata, il primo episodio intitolato “La circonferenza della arance”, Lolita Lobosco, vicequestore single e determinato, è ritornata a Bari. La prima scena che vede è il dentista Stefano Morelli, primo amore della sua vita, portato via con le manette. A quanto pare è stato accusato di aver abusato sessualmente dell’assistente Angela Capua. Il vicequestore Lobosco, forte del sentimento che ancora prova per lui, è convinta sia innocente e così prova a scagionarlo, rinunciando a festeggiare il Natale con i parenti. Quando sembra che le indagini stiano volgendo al termine, Angela Capua viene ritrovata morta e il caso non potra considerarsi chiuso né tantomeno risolto.

Sarà possibile rivedere o recuperare la fiction sul portale streaming Rai Play in cui tutte le puntate de “Le indagini di Lolita Lobosco” saranno disponibili da domenica 21 febbraio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi