Le Iene, ecco le anticipazioni di domenica 15 dicembre
Domani, domenica 15 dicembre in prima serata su Italia 1, ultimo appuntamento del 2024 con “Le Iene”, condotto da Veronica Gentili con Max Angioni. Tra gli ospiti in studio: i cantanti Benji e Fede.
Tra i servizi della puntata:
Enrico Rizzi, conosciuto sul web come uno degli animalisti più attivi della Penisola, è andato a trovare Carmela, nota sui social per essersi autoproclamata la “pescivendola più bella d’Italia” e fautrice di balletti all’interno della sua pescheria, in provincia di Napoli. L’incontro, già protagonista delle cronache di questi giorni, è nel servizio di Filippo Roma.
A Bari, un tassista di 34 anni è stato vittima di una brutale aggressione durante un tentativo di rapina. Due passeggeri lo hanno colpito con un coltello, infliggendogli ferite al braccio, alla scapola e al viso, prima di essere arrestati grazie alle telecamere di sorveglianza. L’inviato Giulio Golia si è occupato del caso, incontrando il tassista che ha raccontato con emozione i drammatici istanti dell’aggressione.
Nei giorni scorsi il cantante rap Bello Figo è stato attaccato da numerosi post sui social, con l’accusa di aver inviato messaggi a ragazze minorenni, invitandole a casa e offrendosi di pagar loro il treno. Per fare chiarezza sulla vicenda, Wad ha intervistato il rapper, che ha risposto alle accuse spiegando il significato dei post incriminati e fatto una promessa pubblica per spegnere le polemiche.
Roberta Rei affronta la storia di Luca, un ragazzo scomparso a Bologna di cui la trasmissione Chi l’ha visto?si era occupata qualche settimana fa. Dopo essere stato ritrovato, Luca ha chiesto espressamente di parlare solo con Le Iene, convinto che fossero gli unici in grado di aiutarlo. Il ragazzo, che viveva sotto i portici della città, ha spiegato di essersi volontariamente allontanato dalla famiglia a causa di un forte momento di depressione e problemi con la droga. L’inviata lo ha accompagnato in ospedale per accertamenti, aiutandolo a trovare una sistemazione e un lavoro per ricominciare.
Nel servizio di Nina, la ricostruzione della morte di Liliana Resinovich e le ultime novità emerse dalle indiscrezioni sulla nuova perizia medico legale.
L’ideatore del programma è Davide Parenti. In regia Antonio Monti.
Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.