Le Iene, ecco le prime novità per la nuova edizione. Chi condurrà?
Torneranno Le Iene, ecco tutte le novità per questa nuova edizione 2021-2022. Quando andrà in onda? Chi condurrà?
Le Iene Show è il programma televisivo più visto ed atteso di Italia 1. L’ideatore del format di inchieste è Davide Parenti, in onda dal 1997. Il programma è riuscito col tempo a conquistare sempre più telespettatori, ed è riuscito anche a sfornare dei bravi talenti noti ormai nel mondo dello spettacolo.
Quando tornerà in onda? La trasmissione tornerà su Italia 1 a settembre 2021, con nuove inchieste, nuovi scherzi, e nuovi servizi che faranno molto parlare di se. Da settembre dunque la trasmissione giunge alla sua ventiseiesima edizione. Per non conosciamo ancora quante puntate de Le Iene sono previste, di solito il programma riserva molte sorprese e dunque sicuramente lo stop sarà solo durante le vacanze natalizie.
Leggi anche –> controcorrente dibattito sul green pass e obbligo vaccinale over 50
CHI CONDURRA’ LA NUOVA EDIZIONE?
Per questa nuova edizione, ci saranno cambiamenti nella conduzione. Mancano davvero poche settimane per il ritorno in onda del Le Iene e ancora non si conosce il cast dei conduttori. Nelle scorse settimane è stato fatto il nome di Elodie, la cantante ed ex alunna di Amici, che dopo il talent show è riuscita a conquistare sempre più pubblico grazie al suo talento, e proprio quest’anno, è stata co-conduttrice affiancando Amadeus al Festival di Sanremo 2021. Ormai Elodie non è solo nota come cantante ma anche come showgirl. La cantante però non avrebbe rifiutato, anzi Elodie ha specificato che sarebbe interessata a condurre nel gennaio 2022, dopo l’uscita del suo nuovo album.
Mentre la coppia Marcuzzi-Savino si sarebbe prosciolta. Alessia Marcuzzi ha lasciato definitivamente Mediaset, dunque non ci sarà. Nicola Savino sarà impegnato nel condurre “Ritorno a scuola”. Quindi non ci resta che scoprire nelle prossime settimane, qualche dettaglio in più. Infine Le Iene da quest’anno sarà possibile vederlo anche sulla piattaforma Mediaset Infinity, e le puntate restano anche disponibili dopo la messa in onda.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.