Le donne della Casa rimproverano Nicola Pisu: “Sei stato salvato, sorridi”

Le gieffine della Casa rimproverano il giovane Nicola Pisu per il suo stato d’animo insofferente. Il Vip in Casa è totalmente assente, i concorrenti invitano il giovane a reagire

Nicola Pisu ieri è riuscito a superare la nomination battendo al televoto la coinquilina Jo Squillo, che ha dovuto abbandonare la Casa. Il giovane dopo un problema di salute affrontato è rimasto in Casa ma girovaga con uno stato d’animo insofferente. Le gieffine della Casa invitano il giovane a reagire e ad essere più presente e armonioso all’interno del reality. Nicola dopo la lunga discussione avuta con Miriana Trevisan ha scelto di allontanarsi da lei, e dunque il suo umore non è uno dei migliori. I coinquilini hanno notato che il VIP non è più attivo nel gruppo e dalle prime ore del mattino non è affatto propenso a socializzare con i suoi compagni d’avventura.
Leggi anche –> giulia salemi 1 anno fa le sorprese dei fan commuovono la gieffina

Il concorrente si isola spesso durante il giorno ritornando in stanza, a letto. Questo pomeriggio le gieffine in veranda hanno avuto modo di scontrarsi col giovane. Le lamentele delle VIP spronano Nicola ad alzarsi dal letto. Francesca Cipriani afferma: “Dovresti essere contento. Sei stato salvato, sei qua, sorridi!” riferendosi al fatto che ieri sera è riuscito a restare in Casa, per proseguire l’avventura. Nicola rivela di essere contento ma non gli viene da ridere, Francesca lo riprende affermando: “Ridere no, sorridere di felicità”. Il gieffino spiega a cosa è dovuto il suo malesse, non apprezza l’atteggiamento di Miriana Trevisan nei suoi confronti ed afferma: “Devo cercare di evitare in tutti i modi”.

Le coinquiline però si trovano in disaccordo con il giovane, e lo invitano per tanto a trascorrere più tempo con loro per vivere a pieno questa avventura che non si replicherà nella vita.

“Se ti chiudi in te stesso, se ti chiudi in una stanza, inizi a pensare” rivela Sophie, consigliando di reagire. Dunque le gieffine per stimolare il giovane confessano che Jo Squillo meritava di restare in Casa al posto suo. La conversazione si conclude con le parole di Nicola che resta fermo sulla sua opinione, conclude: “Non mi sento di svagarmi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *