Le critiche di Attilio e Antonella sul comportamento di George Ciupilan in Casa
George Ciupilan, Attilio Romita e Antonella Fiordelisi commentano il comportamento del giovane VIP
George Ciupilan dopo diversi mesi di permanenza all’interno della Casa continua la sua avventura nel reality show tra alti e bassi. Il vippone molto spesso si isola e non si mette del tutto in gioco. Attilio e Antonella in giardino poche ore fa hanno criticato il comportamento di George.
Leggi anche –> “Lo dicono tutti che a lui piaci”, la confessione di Nicole Murgia ad Oriana
“Abbiamo fatto una considerazione qui dentro con una tua amica che ti vuole tanto bene e dice: “Hai visto che si sta sciogliendo George?” effettivamente ad un certo punto hai dato qualche segnale di “vabbè sto al gioco anch’io”, però la tua tendenza è quella di stare fuori dalle diatribe, dai pettegolezzi” dichiara il giornalista Romita, e poi cerca di coinvolgere anche Antonella nella conversazione dichiarando: “Antonella approfittiamo anche della tua franchezza, tu mi hai detto io ci ho provato ad avvicinarmi a parlargli però vedo che non c’è sempre un entusiasmo”. “Io mi sono avvicinato tante volte quello è vero ma già dall’inizio […]” replica Antonella. George interviene e commenta: “Io non mi metto lì a dare un giudizio del genere su di te, perchè hai un determinato comportamento […] non mi esprimo con un giudizio”. La Fiordelisi aggiunge:
“Siccome vedo che in questa casa, magari non te lo dicono in faccia però vedo che tutti quanti si lamentano del fatto che tu non parli tanto, allora dico non è un problema solo mio, cioè solo con me ma è con tutti, poichè tutti quanti dicono la stessa cosa che ho detto io quando ti nominai e dico: “Vabbè allora George è così con tutti”. Menomale io glielo dico in faccia, ce lo siamo detti in faccia tante volte quando ci siamo nominati”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.