Le confessioni di Milena Miconi a Dana: “Abbiamo due punti di vista completamenti diversi”

Milena Miconi e Dana Saber si confrontano in una versione inedita: ecco cosa è emerso dalle parole delle due VIP

Milena Miconi e Dana Saber poche ore fa nella cucina della Casa del Grande Fratello Vip si sono confrontate sui modi in cui affrontano le discussioni e ciò che accade nella Casa. Dana ha rivelato: “Sento: “Quella lì l’ha fatto apposta”, io ho cercato di starle vicino mi è dispiaciuto pure per quello che gli è successo e con me niente, come buttare l’acqua nella sabbia, me lo sono legato al dito e ho detto ok scusa però comunque distanze, due, tre giorni non parliamo la trovo in cortiletto e lei subito raccoglie l’attimo per dirmi, cioè io e lei dopo le scuse non abbiamo mai più parlato e butta una battuta bruttissima, una battuta no che non va bene, ma se noi abbiamo già una confidenza abbiamo già simpatizzato mi puoi dire tutte le battute che vuoi non sono una permalosa, ma se ti sento comunque parlare di me e butti quella battuta fuori luogo che sai che potrebbe darmi fastidio, non parla mai con me e butta quella battuta, lei appena butta quella battuta io butto un’altra più forte. Tu ti tieni le cose dentro”.

Leggi anche –> Giaele De Donà si espone con un parere sullo scontro tra due VIP: “Ci devi mettere un punto”

Il confronto

Milena dichiara: “Io ci metto un pò di più, devo avere più materiale per capire, devo avere più notizie […] allora dico: “Ah ho capito”, io se non arrivo ad un tot. di cose do sempre una giustificazione. Io sono più lenta”.
“Ci pensi magari dopo quando vai a letto” replica Dana. Milena aggiunge:
“Non do peso, devo capire veramente il succo qual è. Magari prendo bastonate, io sono molto generosa do tanto, magari quando ho dato tanto mi accorgo che dall’altra parte non c’è allora rimango fregata in quel senso là. Non penso mai quello che io do con quello che ricevo. Per me vale quello che do”, “Non ti aspetti niente” dichiara Dana. La Miconi aggiunge:
“Non mi aspetto niente, però alla decima volta dico: “Perchè?”, abbiamo due punti di vista completamenti diversi”
“Io ero così fino a 23/24 anni […] quando succede una cosa grave soffrivo e capivo” aggiunge Dana. Milena conclude:
“Io qua mi sono resa conto di essere paziente su certe cose che magari a casa non accetto, magari mi lamento. Le vedo fatte qua e dico: “Chi se ne frega”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto