Le borse di Tyler Ellis, le preferite delle star di Hollywood

Le borse di Tyler Ellis sono le preferite delle star di Hollywood. Colorate e fatte a mano, sono realizzare a Firenze

La nuova collezione di borse di Tyler Ellis, la figlia del venerato stilista Perry Ellis, è già un successo. La stilista delle star di Hollywood ha scelto di intraprendere la stessa carriera del padre, esordendo con una collezione di borse dal numero limitato.

Ogni borsa trae ispirazione da un luogo diverso del mondo, frutto dei numerosi viaggi che la stilista ha intrapreso nella sua vita. La caratteristica della collezione, oltre ad essere limitata, è che si presenta estremamente colorata, con riferimenti alle città visitate.

Dopo l’esordio nel 2011, la Tyler ha spostato la produzione delle sue borse proprio nella nostra Italia e precisamente a Firenze, dove esiste un importante comparto legato alla pelletteria lavorata a mano.

Ogni borsa si può definire un oggetto unico, particolarmente apprezzate dalle star di Hollywood e non solo. In ogni modello spicca la tipica cucitura fatta a mano e i bordi dipinti.

Leggi anche: Meena Harris, la nipote di Kamala Harris: chi è e perché fa parlare di sé

Nella collezione firmata Tyler Ellis compaiono modelli iconici come la classica Lee, ovvero una borsa a forma di busta, che è possibile avere nei vari formati di grandezza e nei colori classici o sgargianti.

Altro modello famoso e particolarmente elegante è rappresentato dalla borsa Lily, una pochette rigida con la classica chiusura clic clac. ne esistono anche in questo caso di vari colori e nelle versioni da sera.

Nella collezione altri modelli sfoggiati dalle star, ma anche da donne della politica, come quella indossata dalla nuova First Lady americana:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.