LDA torna a parlare di Gigi D’Alessio: “non lo sopporto più!”

Luca D’Alessio, in arte LDA, continua a parlare del padre famoso e si sfoga con Rudy Zerbi. Ecco la sue reazione dopo le dure affermazioni dell’allievo

“Sei un raccomandato!”. E’ con queste parole che, nel cuore di Luca D’Alessio – figlio d’arte del celebre cantante Gigi D’Alessio in arte LDA – si apre una ferita profonda nata tra i banchi di scuola del liceo.

E’ dalla scorsa domenica che il giovane artista si sente schiacciato dalle dure affermazioni che lo affliggono da anni e che ancora oggi, continuano sui social legati al talent show di Amici 21.

LDA sbotta e, in un sincero confronto con Rudy Zerbi, dichiara: “non lo sopporto più! E’ da 18 anni che essere figlio di mio padre mi porta problemi. Ogni cosa bella che facevo mi dicevano che ero raccomandato ma io mi sono sempre sudato tutto. Potevo essere LDA senza entrare ad Amici se fosse così come dicono”.

Essere figlio di un personaggio famoso provoca questo. Se mio padre fosse stato un medico e io avessi voluto seguire le sue orme mi avrebbero fatto i complimenti e stretto la mano. Perchè nel mio caso non succede?”.

Rudy ascolta attentamente il pensiero del ragazzo e, con fermezza, gli chiede di seguirlo sul palco e di cantare il suo inedito. LDA si esibisce in modo eccelso e, alla fine, l’insegnante dichiara: “questo palco te lo devi mangiare!”.

LDA sembra aver compreso il suo valore e allontanato i dubbi degli ultimi due giorni, ma la vera sfida si terrà la prossima Domenica e l’obiettivo sarà il podio della classifica di RTL.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi