LDA in tilt! Le spiazzanti dichiarazioni del cantante sul padre Gigi D’Alessio
LDA crolla dopo la puntata di Domenica 13 Febbraio. Ecco cos’è successo durante il giorno di San Valentino
LDA in crisi dopo la puntata del 13 Febbraio ! Il cantante si sfoga in casetta con i compagni di avventura e spiazza tutti con un’affermazione: “ho paura di quel palco non riesco a cantare!!!”.
Durante l’esibizione del live domenicale, anche Emma Marrone, ospite ad Amici 21, nota qualche anomalia nella performance del ragazzo, tanto da suggerirgli: “occhio ai respiri…”.
Emma, di contro, ammette che la canzone non era semplice, ma LDA non riesce a farsene una ragione: “non mi interessa del primo posto in sè, il problema è che mi si blocca qualcosa qui in gola. Non ce la faccio proprio a cantare e forse è per questo che non arrivo mai primo! Se io cantassi senza paura forse ci riuscirei”.
I compagni provano a supportare LDA e a fargli qualche domanda per capire cosa lo turba davvero, ma il cantante continua a manifestare le proprie paure: “è da due settimane che faccio la m****a in puntata. Mi si blocca l’aria non ho respirato un c***o. Non posso fare schifo sempre!”.
LDA appare davvero turbato e pensieroso e durante un ennesimo confronto con Albe, sbotta!
“Continuano a sottolineare che sono il figlio di… proprio per questo ci si aspetta tanto da me perchè sono il figlio di Gigi D’ Alessio” – afferma LDA piangendo. Poi conclude: “ma lo sono e sono fiero di esserlo…”
Albe replica dicendo che ormai tutti sanno che è il figlio di Gigi D’Alessio ma che non per questo sia meno umano degli altri: “quando sbagli mi piaci di più! Si vede che sbagli per un’emozione ed è un bene che sia così. Devi trovare il modo per sentirti a tuo agio”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.