
Il secondo classificato del Festival allo stadio per vedere il suo Milan
Fenomeno Lazza. Dopo Sanremo 2023 l’artista, secondo classificato al Festival è tornato da uno dei suoi amori, il Milan.
In occasione del match di Champions League tra Tottenham e Milan, Lazza ha deciso di andare a San Siro.
Forte emozione per lui, visto che la Curva Sud, nel riscaldamento ha deciso di dintornare la sua hit sanremese, “Cenere”.
Del resto in queste settimane, Lazza non ha mai nascosto la sua fede rossonera. Ha anche trovato il sostegno di calciatori del Milan, come Leao che aveva invitato tutti i rossoneri a votare l’artista.
La canzone di Lazza sta letteralmente spopolando. Il brano è scritto da Jacopo Lazzarini e Davide Petrella, con le musiche di Lazzarini, Petrella, Dario Faini e prodotto da Dardust.
Cenere racconta anche attraverso le sequenze del videoclip una storia d’amore tormentata, che arrivata al suo punto più basso (“Ormai nemmeno facciamo l’amore, direi piuttosto che facciamo l’odio”) trova nel finale un possibile sviluppo positivo (“Rinasceremo insieme dalla cenere”).
Leggi anche: Sanremo 2023, le prime parole di Marco Mengoni, Lazza e Mr Rain: le dichiarazioni
Parterre d’eccezione, comunque, allo stadio Meazza. Oltre Lazza c’erano altri due colleghi sanremesi. Mr Rain, tra i cinque finalisti dell’edizione 2023 e Sangiovanni che ha presenziato come ospite.
Ph. Credit: Ph Andrea Bianchera
Lascia un commento