La famosa cantante Laura Pausini ricorda gli inizi di carriera: oggi sono 29 anni dalla prima esibizione de La solitudine
Oggi non è un giorno banale per Laura Pausini. La famosa cantante, lanciata al successo con il brano La solitudine, proprio oggi celebra 29 anni di carriera. E che carriera. Quasi 30 anni di grande musica, di record, album di successo, concerti sparsi per il mondo e una canzone più bella dell’altra. Intervenuta su Instagram l’artista originaria di Faenza ha ricordato ai suoi tantissimi fan che oggi 23 febbraio, è la ricorrenza esatta dalla prima esibizione della canzone di successo La solitudine, cantata da Laura Pausini a Sanremo nel 1993. E ovviamente non parliamo di una canzone qualsiasi, visto che la Pausini si impose nella categoria Giovani della kermesse grazie al brano. “Io ho iniziato la mia avventura oggi di 29 anni fa” – ha scritto la cantante in una storia Instagram allegando il video della sua prima esibizione in Riviera – .
LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE TORNA IN TV: LA CANTANTE RICORDA L’APPUNTAMENTO
A distanza di quasi trent’anni Laura Pausini è una vera e propria star a tutti gli effetti, non è un caso se il prossimo maggio si ritroverà sul palco di Torino per condurre l’Eurovision Song Contest insieme ad Alessandro Cattelan e Mika, grazie al successo dello scorso anno dei Maneskin che hanno riportato in Italia la manifestazione musicale più importante d’Europa. Laura Pausini rappresenterà dunque il volto femminile e musicale del tricolore e difficilmente si sarebbe potuto scegliere di meglio per un evento tanto atteso come l’Eurovision.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.