Laura Pausini protagonista di un documentario per Amazon Prime Video

Una grande notizia per i fans di Laura Pausini: in arrivo su Amazon Prime Video un documentario su di lei

È ufficiale: Amazon Prime Video realizzerà un documentario su Laura Pausini. Dopo aver conquistato la nomination per il brano “Io sì/Seen” ai Golden Globes2021, Laura Pausini si appresta a raccontarsi in un documentario.

Il documentario sarà prodotto dalla Endemol Shine Italy e il progetto al momento è ancora in fase embrionale. Se dovesse andare in porto verrà realizzato nei prossimi mesi per andare poi su Amazon Prime Video magari già nel corso di questo 2021. Stando a quanto trapela da indiscrezioni, vi è la voglia da parte di Amazon Prime Video di puntare su contenuti di qualità e che siano destinati a durare nel tempo. L’impostazione che verrà data al documentario sarà molto simile a quella di “Ferro”, nel quale Tiziano Ferro si è svelato tra verità tenute celate da anni e momenti personali.

Nel documentario su Laura Pausini, quindi, non mancheranno video inediti della cantante non solo legati ai suoi concerti o alla sua carriera ma anche al suo privato con immagini esclusive e la narrazione di una vita tra sogni e normalità direttamente dalla voce di Laura Pausini.

Visto il successo ottenuto con “Ferro” in termini di streaming, download e anche interazioni e dialogo, Amazon Prime Video è intenzionato a fare il bis così producendo un documentario su un altro pilastro fondamentale della musica italiana degli ultimi trent’anni che oggi in giro nel mondo fa sognare milioni di persone con le sue canzoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *