Laura Pausini, la sua casa distrutta dall’alluvione: le parole e le foto dell’artista (FOTO)

Laura Pausini mostra le immagini della sua casa in Emilia Romagna travolta dall’alluvione: le parole della nota cantante

Laura Pausini è nata e cresciuta a Solarolo in Emilia Romagna, la sua Regione da diversi giorni è stata colpita da una devastante alluvione che nel giro di poche ore ha creato molteplici problematiche all’intera popolazione. L’alluvione ha sfasciato diverse città come Faenza, Rimini, Ravenna e non solo.

Leggi anche –> “Oriele infastiditi dalla presunta crisi di coppia” escono allo scoperto? (VIDEO)

Le immagini della casa della cantante condivise sui social…

La Pausini ha condiviso tra le sue stories Instagram le immagini della sua casa in Emilia Romagna dove è stata inondata di acqua e fango. Tra una foto e l’altra Laura scrive: “Adesso tocca a noi” mostrando col cuore in mille pezzi le immagini dei giornali dove negli anni è stata in copertina e che ha scelto di custodire ogni singola copia. Laura inoltre immortalati angoli della sua casa aggiungendo: “Casa mia”, e ancora “Qui sono nata e cresciuta”. L’artista inoltre prosegue documentando ogni dettaglio e di cosa è riuscita a salvare: “Si lava tutto il salvabile e si ricomincia. Dai, dai, dai!”. Laura infine ha fotografato un suo libricino dell’infanzia scrivendo: “Pazienza. Ricorderò nella mente le cose che avevo da bambina. E che l’acqua ha tolto dalle pagine”.

Proprio ieri pomeriggio aveva condiviso con i propri fan uno scatto della sua mamma e del suo papà mentre spalavano il fango dichiarando: “Mamma e babbo, 75+78, l’esempio di una vita. Grazie per averci insegnato a non arrenderci Mai”.

Laura insieme alla sua famiglia e in compagnia di sua sorella Silvia hanno fatto tutto il possibile per salvare tutto ciò che era salvabile a causa del disastro generato dall’alluvione. La Pausini sicuramente nelle prossime ore tornerà ad aggiornare e tranquillizzare tutti coloro che la seguono.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto