Laura Freddi fuoriosa: dopo l’intervista a Belve, la showgirl risponde a Sonia Bruganelli

Laura Freddi risponde a Sonia Bruganelli dopo l’intervista dell’ex moglie di Paolo Bonolis a Belve 

Sonia Bruganelli solleva ancora polemiche dopo la recente intervista a Belve in cui l’ex Signora Bonolis si sbilancia su Laura Freddi. La showgirl romana decide infatti replicare alle accuse che la riguardano e attraverso i social commenta quanto è stato dichiarato da Sonia Bruganelli.

Sonia ha infatti rivelato che il rapporto con la Freddi sarebbe cambiato subito dopo la rottura dal marito Paolo Bonolis. Stando a quanto dichiara l’ex opinionista del Grande Fratello VIP, Laura non avrebbe speso parole carine nei suoi confronti proprio a ridosso della separazione della coppia, sottolineando che in precedenza – e come più volte ribadito da entrambe – le due godevano di reciproca stima.

Si potrebbe quindi parlare della fine di un’amicizia? Sonia e Laura non erano le classiche “compagne di merenda”, ma il loro era un rapporto civile, basato su un’unica e chiara certezza: il bene profondo verso Paolo Bonolis. È plausibile, quindi, che la separazione tra Paolo e Sonia abbia creato una frattura anche con Laura Freddi, da sempre legata al noto presentatore con il quale da giovanissima ha avuto una lunga relazione.

LA REPLICA DI LAURA FREDDI A SONIA BEUGANELLI.

Screenshot

Alle parole di Laura seguono puntuali anche quelle di Sonia:

Screenshot

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto