Laura Chiatti contro il body shaming. L’attrice replica sui social

Laura Chiatti contro il body shaming: l’attrice si sfoga sui social dopo i commenti negativi ricevuti sul suo aspetto fisico. Ecco le sue parole

La nota attrice Laura Chiatti è sempre molto attiva sui social, sul suo profilo Instagram condivide meravigliosi suoi scatti e spesso viene travolta da commenti pungenti e offesivi proprio sul suo aspetto fisico. L’attrice ha pubblicato in queste ultime ore una foto allo specchio dove mostra il suo look mixato tra l’estate e l’autunno, con una canotta bianca e un paio di pantaloni neri. La foto ancora una volta ha riscosso nuovi commenti riguardo la sua fisicità, alcuni utilizzano dei termini inappropriati, definendola fin troppo magra, mentre altri si spingono un po’ oltre sfiorando l’argomento disturbi alimentari. L’attrice a tal punto ha scelto così di rivolgersi a tutti coloro che anche oggi hanno inondato il post di commenti spregevoli nei suoi confronti.

Leggi anche –> sul chi i primi-appassionati baci fra elodie e davide rossi

Lo sfogo sui social è partito attraverso i commenti dove Laura Chiatti ha scelto di rispondere personalmente ad un commento. L’attrice ha dichiarato:

“Io non me la prendo rispetto ad un giudizio con il quale non concordo, me la prendo perché l’anoressia è una malattia molto seria che fortunatamente non ho mai dovuto affrontare nella vita, ma che molte persone combattono per vincerla. È vergognoso che questo non entri nei cervelli, evidentemente mediocri di persone che per invidia arrivano a toccare questo tema ogni volta, davanti a foto di un personaggio pubblico quale sono, che può essere giudicato ma non verbalmente abusato, ferendo più che altro chi di questa malattia soffre davvero, più che me che sono abituata ad essere criticata e che come puoi vedere, me ne fotto altamente di ciò che al prossimo non piace di me. Tutto chiaro?”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto