Laura Bonafede non risponde ai giudici. L’interrogatorio terminato in breve tempo

Laura Bonafede non risponde ai giudici. L'interrogatorio terminato in breve tempo

Laura Bonafede non risponde ai giudici. L’interrogatorio terminato in breve tempo senza rilasciare alcuna dichiarazione

Laura Bonafede si è avvalsa della facoltà di non rispondere, facendo così terminare in breve tempo l’interrogatorio di garanzia davanti al gip Alfredo Montalto. Nessuna dichiarazione è stata resa, in cui si poteva far luce sul legame della donna con il boss.

Quello che fino ad ora è venuto alla luce, è come la donna abbia sostenuto in maniera attiva il boss nell’ambito della latitanza. Sembra che il legame tra i due si sia stretto a partire dal 2007, ma i due si conoscevano già da molto tempo. In una delle conversazioni scritte che la donna scambiava con il boss, ricordava proprio il momento in cui i due si sono conosciuti nel 1996.

Leggi anche: Oggi l’interrogatorio di Laura Bonafede, la donna cha ha favorito Messina Denaro

Laura Bonafede è la figlia del boss di Campobello di Mazara, Leonardo Bonafede, e moglie di Salvatore Gentile, un killer che operava proprio su commissione di Matteo Messina Denaro. Laura Bonafede e Matteo Messina Denaro per un certo periodo di tempo hanno anche convissuto, insieme alla figlia della donna, anche lei indagata per favoreggiamento.

La presunta o vera relazione tra Laura Bonafede e Matteo Messina Denaro trasgredirebbe anche una regola di Cosa Nostra dettata dal boss Salvatore Lo Piccolo, il quale in un pizzino diceva: “Non si guardano mogli degli amici nostri”.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=569312262010642&set=a.564747229133812

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto