Latina, aggredita coppia di sedicenni. La ragazza vittima di stupro per ore

Latina, aggredita coppia di sedicenni. La ragazza vittima di stupro per ore

Latina, coppia di sedicenni aggredita da un uomo. La ragazza vittima di stupro per ore. Indagini in corso per arrestare l’aggressore

Per questioni di riservatezza, legate alla minore età delle persone coinvolte e alla delicatezza della vicenda, non si conoscono i dettagli dell’aggressione subita da una coppia di sedicenni, nella zona Scalo di Latina (Lazio).

La coppia stava cercando un po’ di intimità in una zona industriale abbandonata e frequentata da persone poco raccomandabili. Parcheggiata la minicar, i due si sono avviati tra i capannoni, ma sul loro percorso hanno incrociato un malintenzionato, che li ha aggrediti. I due giovani, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, sarebbero riusciti a raggiungere la loro macchina, ma l’uomo è riuscito a trascinare via il giovane prendendolo a pugni e, saltano nell’auto, è fuggito con la ragazza.

Leggi anche: Roberto D’Agostino svela il motivo per cui Al Bano voleva picchiarlo

Il giovane ha subito avvertito le forze dell’ordine e i rispettivi famigliari. Subito sono scattate le ricerche, ma la giovane è stata ritrovata alle prime luci dell’alba, sotto choc. Subito è stata trasportata all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina per le prime cure. La ragazza sarebbe stata stuprata dall’uomo, che è tutt’ora fuggitivo e non ancora identificato.

Si tratta probabilmente di uno straniero, forse originario dell’Est Europa.

Fonte immagine: https://twitter.com/_Carabinieri_/status/1654372856221024257/photo/1

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto