L’annuncio di Tiziano Ferro inaspettato: ecco di cosa si tratta

Sui suoi canali social, Tiziano Ferro ha annunciato stamani di aver ricevuto un importate ruolo nel mondo musicale

Tiziano Ferro ha iniziato la settimana con una notizia grandiosa. In questo caldo lunedì di agosto, il cantante romano ha utilizzato i suoi canali social per comunicare una novità nella sua carriera di artista.

Ha pubblicato una foto con delle scritte a caratteri cubitali e, nella didascalia, in tre lingue diverse, ha annunciato: “Da oggi sono membro votante della ?????? ???????. Mi sento investito da infinita emozione ed enorme senso di responsabilità. Grazie. Voterò con la passione e la coscienza di chi ha dedicato tutta la vita alla musica. Che bel viaggio”.

Una novità davvero inaspettata per i fans di tutto il mondo di Tiziano Ferro che ha scelto un modo sobrio per questo momento speciale. Il cantante non nasconde di vivere emozioni diverse e contrastanti. Ammette di essere molto emozionato e di sentire un forse senso di responsabilità. Adesso che sarà lui a dover votare la musica, ha anche tracciato le linee guida della sua personale valutazione. Ha specificato che farà il votante seguendo la passione e la coscienza di chi ha dedicato la vita alla musica.

Parole sacrosante visto che la musica ha un ruolo fondamentale nella vita del cantante. Tiziano Ferro, infatti, oltre ad essere un cantautore, è stato autore per molti altri artisti e anche produttore di nuovi artisti emergenti. Ricordiamo che agli esordi di Baby K e di Giusy Ferreri vi era Tiziano Ferro che le ha sostenute fortemente. La propensione ad essere talent scout è un aspetto dell’artista Tiziano Ferro che non è mai stato accantonato, ma sempre alimentato come ha mostrato di recente, investendo energie su una nuova cantante internazionale.

Un amante della musica a tutto tondo Tiziano Ferro che ha fatto innamorare milioni di fans della sua di musica e, di certo, nel segno della musica, saprà portare al termine questo nuovo ruolo con dedizione e attenzione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *