L’ha detto a Che Tempo che Fa
Bebe Vio, icona e personaggio di riferimento della scherma paralimpica ha parlato a “Che Tempo Che Fa” di futuro e della sua carriera.
Su Nove, a Fabio Fazio ha detto:
“Ho avuto parecchi problemi fisici ultimamente…Non l’ho mai detto a voce alta, purtroppo è finita con la scherma, non ce la faccio più fisicamente…Adesso abbiamo, dico ‘abbiamo’ con la squadra perché posso farlo solo grazie a un gruppo di persone che mi sta dietro in questo momento, abbiamo iniziato con l’atletica. Penso di fare i 100”
In bacheca, la veneta, specializzata nel fioretto vanta 2 ori alle Paralimpiadi, 1 argento e 1 bronzo. In pedana ha conquistato 5 ori e 2 bronzi ai Mondiali. Agli Europei, 5 ori e 1 argento.




