L’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez va a gonfie vele

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez affiatati e bellissimi vivono il loro amore con leggerezza e coccolando Aspririna

Nessuno avrebbe scommesso su di loro e invece, a distanza di anni, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono più innamorati che mai.

L’inizio della loro storia d’amore è stato abbastanza turbolento: nella casa del Grande Fratello, davanti agli sguardi di tanti curiosi, molte chiacchiere sterili e inutili. Ma l’amore trionfa sempre e Cecilia ci aveva visto lungo quando ha incrociato per la prima volta gli occhi di Ignazio.

Complici e sorridenti adesso i due convivono a Milano con tutte le dinamiche di una coppia impegnata ma che non si perde di vista mai. Alla loro community su Instagram spesso mostrano loro momenti di vita mentre pensano a cosa mangiare, o quando sono in macchina o quando sono a casa comodamente seduti sul divano.

Tra i due vi è una forte intesa dovuta anche al fatto che si compensano a livello caratteriale e poi, entrambi, tengono molto agli affetti familiari ossia allo stare la domenica in famiglia o a trascorrere del tempo nei luoghi che riconoscono come casa.

Da otto anni, oramai, le loro giornate sono riempite dalla presenza di Aspirina, una cagnolina ricoperta da attenzioni e di coccole. E chissà se il prendersi cura di lei, ha fatto nascere nei due giovani innamorati la voglia di allargare la famiglia.

Intanto, la conferma che l’amore tra i due va a gonfie vele arriva direttamente dal profilo Instagram di Ignazio Moser. Il ragazzo ha postato una foto in cui passeggia per Milano con Cecilia e Aspirina, scrivendo: “Milan for lovers…P.s. Ad Aspirina non piace questo elemento”.

Il mix di romanticismo e di ironia fa ben capire che Ignazio Moser è molto preso da questa relazione e dal modo in cui lo stare con Cecilia e Aspirina lo fa sentire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *