‘L’allieva 4’ si farà? Sparito il post su Instagram che l’annunciava

E’ mistero sulla quarta stagione della fiction in onda su Raiuno

Prima il post sulla pagina ufficiale della Endemol annuncia ai fan confermando che la quarta stagione de «L’Allieva» si farà. Poche ore dopo però il post sparisce. Cosa è successo? Rivedremo la serie tv di successo? Il dubbio pervade i fan della fiction – tratta dai romanzi di Alessia Gazzola – che vede protagonisti gli attori Lino Guanciale (nei panni del dottore Claudio) e Alessandra Mastronardi (nei panni di Alice, moglie e collega di Claudio Conforti).

Sul post si leggeva: “Un regalo speciale per voi da tutto il cast de ‘L’allieva’. Buon Natale! #aspettandolallieva4”. Ma poi il post che lo annunciava è sparito. Sul post il video che ritraeva alcuni momenti degli attori sul set della fiction in onda su Raiuno. Si trattava degli attori: Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale, Pierpaolo Spollon, Sergio Assisi, Antonia Liskova e Giorgio Marchesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Mastronardi (@lamastronardi)

La notizia aveva sorpreso tutti dal momento che, stando alle indiscrezioni, gli attori protagonisti sembravano pronti a dire addio ai personaggi di Alice Allevi e Claudio Conforti. Poi si erano detti favorevoli valutando anche la possibilità di una quarta stagione, ma ad una condizione, cioè quella di realizzare per i telespettatori qualcosa di nuovo.

Leggi anche–> Un regalo di Natale per i fan: L’allieva 4 si farà (Video)

Poi a Natale era circolata la notizia di questo bel regalo per i telespettatori, ma forse è troppo presto per annunciarla. Almeno qualcuno crede così, altri sono convinti che si tratti di un errore. Intanto sui profili social di due attori protagonisti nessun cenno alla news.

Tornerà Alice Allevi insieme al marito Claudio Conforti? Vedremo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *