Laetitia Casta: svela il significato del nome del quarto figlio

Laetitia Casta svela il significato del nome del quarto figlio

Laetitia Casta è diventata mamma per la quarta volta, ma solo oggi svela la notizia e il significato del nome del quarto figlio

La modella e attrice francese Laetitia Casta è diventata mamma per la quarta volta. La notizia è trapelata solo oggi, ma il lieto evento sarebbe avvenuto lo scorso marzo. Dopo Sahteene Sednaoui, Athena Accorsi e Orlando Accorsi è nato Azel.

La prima figlia Sahteene Sednaoui oggi ha 19 anni ed è nata dalla relazione con Stéphane Sednaoui. Atena e Orlando, rispettivamente di 11 e 14 anni, sono nati dal legame della modella con l’attore italiano Stefano Accorsi. Dal 2015, la Casta è legata all’attore francese Louis Garrel, con il quale si è sposata nel giugno 2017 a Lumio in Corsica. Dalla loro unione è nato Azel.

La gravidanza e il parto sono stati vissuti nel riservo più totale, ma ad una intervista rilasciata alla rivista Public, Laetitia Casta ha rivelato la scelta del nome: «Il suo nome non è stato scelto a caso deriva infatti da una parola ebraica che significa nobile».

Il marito Louis Garrel era già padre. Infatti, nel 2009, aveva adottato, insieme all’allora compagna Valeria Bruni-Tedeschi, Oumy, una bambina di origine senegalese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.