L’addio a Costanzo: Mara Venier e Diaco in lacrime, Fiorello, Paola Barale, Mastandrea: i vip alla camera ardente

Sono tanti gli amici vip che si sono recati a Roma per l’ultimo saluto al giornalista Maurizio Costanzo

Lunedì alle 15 si terrà nella Chiesa degli Artisti di Piazza del Popolo il funerale del giornalista e conduttore Maurizio Costanzo, che è morto ieri a Roma all’età di 84 anni. Oggi alla camera ardente allestita in Campidoglio in tantissimi sono andati a porgergli l’ultimo saluto. Da Maria De Filippi ai figli di Costanzo a Fiorello, Mara Venier, Pierluigi Diaco in lacrime con il marito  Alessio Orsingher, Paola Barale, Valerio Mastandrea. Tutti amici del conduttore che spesso sono stati ospiti al Maurizio Costanzo Show.

Tutti visibilmente scossi dalla perdita di un uomo che era molto amato. Il dolore per la sua perdita ha sconvolto tutti. Diago si è inginocchiato davanti alla salma dell’amico non riuscendo a trattenere le lacrime.

Proprio ieri, dopo aver appreso la notizia della sua morte, in segno di lutto la sua trasmissione non è andata in onda. «E’ stato il mio migliore amico, complice, alleato. È stato il mio migliore amico. Il mio complice. Il mio alleato. Tutto. Non ho altro da dire. Sono dilaniato. Ho solo voglia di silenzio» ha dichiarato il conduttore all’Adnkronos.

Mara Venier ha fatto il suo ingresso con un paio di occhiali da sole che nascondevano il volto segnato dalle lacrime davanti alla salma del suo caro amico e collega. Presenti anche esponenti del mondo della politica e la premier Giorgia Meloni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.