La vittoria di Antonella Fiordelisi spiazza il web | Guendalina Tavassi: “Bot! È uno scandalo”
Durante la diretta di ieri sera Antonella Fiordelisi ha vinto come favorita del pubblico contro Oriana Marzoli. Entrambe sono rientrate dallo studio in Casa ma la vittoria dell’influencer ha spiazzato il web
Guendalina Tavassi ancora contro Antonella Fiordelisi. La vittoria di Antonella Fiordelisi di ieri sera ha spiazzato il web dal momento che nella rete la gieffina in questi giorni è stata molto criticata. Una nota questa, fatta notare da Giulia Salemi in studio con Alfonso Signorini che ha spiegato come sia differente il voto dei telespettatori da quello del web. Ma la spiegazione del conduttore non ha convinto l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi, che proprio nella casa del Grande Fratello ha un occhio speciale per la partecipazione del suo adorato fratello Edoardo.
Leggi anche–> Dana Saber sbugiarda Dayane Mello | Il retroscena sul bacio lesbo
La reazione e le parole di Guendalina Tavassi
Da qui la Tavassi ha pubblicato una serie di stories contro la gieffina, soprannominata sia da lei sia dal fratello “Vittimella”: “Ragazzi questo è uno scandalo. Sì, è veramente una cosa scandalosa, io vorrei solo dire ad Antonella che i suoi veri fan sono dei bot. Poraccia è convinta, ma davvero. Io vorrei solo che tutti sapessero che realmente qui fuori tutti quanti schifiamo Vittimella. Questa è la verità e non quella che si è vista lì dentro prima”.
Che tra la Tavassi e la Fiordelisi non corra buon sangue è cosa nota. Le due si sono anche scontrate quando Guendalina ha fatto la sorpresa a suo fratello nella Casa. E non è neppure la prima volta che la critica sui social:
“Oddio quella lì che parla latino. Non so chi pensi di essere, ma l’intelligenza è una cosa molto lontana a lei. Quella ragazza è di uno spocchioso e arrogante, saccente… E mi dispiace che mio fratello debba stare con quell’arpia“ ha detto Guendalina il mese scorso su Instagram.
Guendalina non è l’unica ad attaccare la Fiordelisi, anche sua madre Emanuela Fuin ha voluto esprimere la sua idea contro il trionfo della gieffina: “Ma lo scherzo di Alfonso era per loro o per noi? Chiedo per un amico“. Poi la mamma di Edoardo tavassi ha riportato le parole di Signorini: “Il web non sempre esprime la volontà del pubblico”. Seguito dallo screen di un tweet di qualche giorno fa in cui un utente ha scritto: “Abbiamo attivato i bot e stiamo riuscendo a dare più di 40.000 voti ogni 30 minuti. Rassegnatevi a perdere!”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.