La verità di Wilma Goich: la VIP replica alle parole di Edoardo Vianello
Wilma Goich si sbilancia sulla storia d’amore con Edoardo Vianello: la gieffina rivela la sua versione. Ecco cosa è emerso nelle ultime ore
Wilma Goich nel corso della ventunesima puntata del Grande Fratello Vip torna a parlare della separazione dal marito Edoardo Vianello e della loro storia d’amore. In diretta il conduttore Alfonso Signorini mostra alla gieffina le parole di Edoardo Vianello rilasciate nella sua biografia, nel libro il cantautore parla della storia d’amore che i due hanno vissuto. Edoardo Vianello inoltre rilascia anche la sua versione sulla separazione dalla vippona.
Leggi anche –> primo battibecco tra sonia bruganelli e sarah te lo dico da donna video
Le dichiarazioni della gieffina: ecco cosa è emerso
In diretta Wilma raggiunge il super led per tornare sull’argomento della separazione da suo marito Edoardo Vianello.
Wilma in diretta rivela il motivo della sua separazione con Edoardo Vianello dichiarando: “Io credo il fatto di stare sempre insieme, di lavorare insieme dalla mattina fino alla sera ad un certo punto subentra una stanchezza, e quindi si logora un pò il rapporto”.
La gieffina inoltre commenta le parole di Edoardo aggiungendo: “Lui ha scritto questo che non corrisponde alla verità. […] Ogni volta che io scoprivo qualcosa lui mi lasciava una lettera, ho una cartellina con le sue lettere di perdono e di scuse, e dicendo che io ero l’unica donna della sua vita etc. poi accompagnate da un regalo. Me le lasciava in bagno tra i due lavandini. Poi sono successe altre cose […]”.
La vippona inoltre rivela: “Io ho tradito Edoardo dopo che ci siamo lasciati, vivevamo in una casa separatamente”.
Infine la concorrente Wilma rilascia un messaggio ad Edoardo e alla sua terza moglie Elfrida affermando: “Di stare insieme almeno 50 anni di vivere felici, e di stare insieme 50 anni, amarsi e di stare sempre insieme”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.