La televisione che cambia: nuovo ricambio generazionale in tv?

Televisione: chi sono questi nuovi volti del piccolo schermo che si stanno “imponendo” in tv? 

Televisione: sembra che in tv qualcosa stia cambiando. In questo ultimo periodo si stanno mostrando nuovi volti in tv. Ma è davvero così? Vediamo chi sono i protagonisti di questo cambio generazionale. In primis, un volto molto apprezzato dal pubblico, soprattutto dai giovani, è il vincitore del Grande Fratello Vip 5: stiamo parlando di Tommaso Zorzi oggi opinionista dell’Isola dei Famosi e conduttore di un programma tutto suo, dal titolo “Il punto Z”.

Zorzi è solo uno dei nuovi volti ad affacciarsi nel mondo dello spettacolo. Infatti sul piccolo schermo via via si stanno facendo spazio altri volti nuovi. Si parla ad esempio di Ludovico Tersigni.

Presto alla conduzione diX Factor al posto di Alessandro Cattelan, che – secondo alcuni – darà un impronta meno milanese al programma Sky. L’attore romano, che è nipote di Diego Bianchi, in arte Zoro, è conosciuto al pubblico per aver recitato in Skam Italia e Summertime. Anche lui è un personaggio sicuramente nuovo e da scoprire per i telespettatori.

Leggi anche–> Elisa Isoardi single da tre anni si racconta a Venus Club 

Un altro nome, come svela TvBlog, è quello dell’influencer Giulia De Lellis che “dal 7 giugno sarà alla guida della prima edizione italiana di Love Island, reality di Discovery+ (prodotto, come X Factor, da Fremantle) – scrive il sito – che seguirà la vita di un gruppo di single in cerca dell’anima gemella”

Proprio la ragazza scoperta da Maria De Filippi in tv a “Uomini e Donne” è stata intervistata dal Corriere della Sera ha chiarito cosa la attrae della tv: “Amo sperimentare. Ho anche recitato come attrice e scritto un libro: mi piace buttarmi. Ma la televisione mi sta dando grandi soddisfazioni, mi sento appagata.” Le viene chiesto anche come vive le critiche e lei senza scomporsi ha ammesso:

“Cerco di non farmi toccare dalle critiche. Quando il libro è stato così a lungo primo in classifica so che molti non hanno apprezzato e lo comprendo… eppure è successo. Sono la prima a restare incredula di fronte a certe risposte della gente, ma arrivano. Ho un modo di comunicare che si è rivelato efficace sui social, tutto qui. Non mi sono snaturata per fare sì che le cose andassero come sono andate.”

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto