La talpa torna in tv? Parla l’autore storico Marco Salvati: “sono stato contattato”
La talpa torna in tv? L’autore storico Marco Salvati ne ha parlato a TvBlog: ecco cosa ha svelato sul reality
Cosa sta succedendo dietro le quinte del reality La talpa? Tornerà in tv? A svelare dettagli sul programma è l’autore storico, Marco Salvati, che intervistato da Tvblog ha spiegato di essere stato contattato per svecchiare il format. Le sue parole:
“La rete ha deciso di ricomprare i diritti e io stesso sono stato chiamato. Non so che fine abbia fatto, sapevo che il compito era stato affidato alla Fascino. Mi spiace, è un programma maledetto che ha una fanbase fortissima ancora oggi”.
E ha proseguito: “A fine serata ci dicemmo: ‘se vogliamo che la seconda puntata veda la luce, non possiamo continuare con la Lear’. Chiamammo in corsa Paola, che arrivò due giorni prima della diretta. Non la conoscevo, aveva imparato a memoria il regolamento, era preparatissima, fortissima, una macchina da guerra. Mi impressionò” – ha continuato l’autore – “Al suo esordio saltò improvvisamente un collegamento con l’inviato Guido Bagatta. Mandai tutti i filmati che avevo a disposizione e la avvertii: ‘questo è l’ultimo che ho, poi non so più che farti fare’. Miracolosamente il collegamento con Bagatta si ripristinò”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.