La sensibilità di Fabrizio Corona si ritrova nel messaggio di auguri inviato a Belen e Antonio

Luna Marì è nata. Il popolo della rete, le celebrità e le persone comuni si sono messe in moto per augurare ai neogenitori un meraviglioso futuro. Finalmente Belen ha dato alla luce una splendida bambina nata con parto naturale. La foto della showgirl con in braccio la piccola di casa è diventata un vero e proprio tormentone. Chissà cosa penserà Santiago.

Finalmente è nata! Fiocco rosa in casa Rodríguez Spinalbese. Gli auguri per questa nuova creatura non sono mancati. A poche ore dalla nascita Luna Marì è già diventata una baby star. La tenerezza della sua prima foto, il piedino nudo e con una scarpetta rosa, ha fatto da avvio all’altra immagine tenerissima di mamma Belen con in braccio la sua piccoletta. Non solo Stefano de Martino ha fatto gli auguri alla sua ex e alla bimba, anche Fabrizio Corona si è unito alla coralità di messaggi. Così con “Auguri Gorda, benvenuta Luna” ha espresso la sua partecipazione. Gorda è un appellativo affettuoso di origine spagnola con cui chiama la Belen, il che stimola la fantasia facendo pensare che ancora ci sia molto, molto affetto tra i due.

Come potrebbe essere diversamente? Corona è stato colui che ha dato avvio e consolidato il successo della showgirl, un mentore senza dubbio a cui Belen deve molto. È certo che il bell’Antonio ha un sacco di grattacapi, la sua dolcissima Belen non è una donna che passa inosservata e i suoi ex sono personaggi di rilievo. Tuttavia, la bimba è il frutto della loro storia d’amore nata tra una piega e l’altra, un taglio di capelli e un trattamento rigenerante, da lì all’amore travolgente il passo è stato breve tanto che dopo nove mesi gioiscono per la baby girl. Non ci resta che augurare ogni bene alla piccoletta e al bellissimo Santiago.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto