Grande sorpresa per il pubblico de La Ruota della Fortuna
Ieri sera su Canale 5, grande sorpresa per il pubblico de “La Ruota della Fortuna”. Nello studio del game show di Gerry Scotti, prodotto da RTI in collaborazione con Endemol Shine Italy, è arrivato il celebre scrittore Dan Brown.
“È per me un grande onore, una sorpresa personale che voglio diventi una sorpresa anche per voi: il più grande scrittore vivente del mondo è venuto a trovarci a La Ruota della Fortuna. È qui con noi Dan Brown”, ha detto Gerry Scotti annunciando l’ingresso in studio dell’autore best seller con oltre 250 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Poco prima, era stata dedicata proprio a Dan Brown la frase del round del Mistero (titolo: “Misteri per Dan Brown”, soluzione: “Simboli da decifrare per il re del thriller”).
Accolto da un caloroso applauso da parte del pubblico in studio, Dan Brown ha raccontato del suo amore per l’Italia: “L’Italia ha tutto, è il mondo perfetto per Langdon (il protagonista dei suoi romanzi, ndr). Ci sono i segreti, la storia, l’architettura, l’arte e poi… il cibo più buono del pianeta”.
Prima di lasciare lo studio, Brown ha regalato a Scotti la sua ultima opera, “L’ultimo segreto”, e il conduttore, scherzando, ha ricambiato, omaggiandolo con il suo libro “Quella volta. Un viaggio nel passato di tutti noi”.