“La Regina degli Scacchi”: si farà la seconda stagione? Parla Anya Taylor-Joy

La serie è stata un vero e proprio successo in tutto il mondo

In tutto il mondo “La Regina degli Scacchi” è stata un vero e proprio caso tanto che il libro (di Walter Tevis del 1983) da cui è stata tratta la serie Netflix è tornato dopo anni in cima ai best seller del New York Times.

Proprio perché tratta da un libro non è detto che abbia una seconda stagione ne che ci sia un rinnovo. Per i fan che ci sperano, a riguardo ne ha parlato l’attrice protagonista (In un’intervista a Deadline) che, come ha spiegato in passato, non si sarebbe mai aspettata un successo del genere.

Anya Taylor-Joy l’attrice protagonista ha parlato a proposito di una possibile seconda stagione

“È surreale e davvero straordinario che le persone vogliano una seconda stagione, perché non ci abbiamo mai pensato, non abbiamo mai avuto alcuna discussione a riguardo. Detto questo, mai dire mai a Hollywood.”

La seconda stagione potrebbe raccontare di Beth dopo il successo e dopo aver finalmente sconfitto l’alcolismo sempre con la forte passione per gli scacchi.
Nel corso dell’intervista l’attrice e modella quindi ha aperto la possibilità a una seconda stagione visto che il finale è piuttosto aperto e lascia strada a varie interpretazioni: l’attrice si dice anche pronta a immergersi nel ruolo con una Beth più astuto che mai.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *