La reazione di Guendalina Tavassi dopo la proposta per gli Incorvassi dal GFVip

Dopo lo sfogo di Guendalina Tavassi arriva una proposta speciale per gli Incorvassi: la reazione dell’ex gieffina
Guendalina Tavassi continua a sostenere suo fratello Edoardo che si trova attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip come concorrente. Edoardo nella Casa più spiata d’Italia ha conosciuto Micol Incorvaia e tra i due è sbocciato l’amore. Il noto reality show nelle ultime settimane non ha dedicato nessuna clip alla giovane coppia. Mamma Emanuela e Guendalina si sono esposte sui rispettivi social proprio in merito all’argomento.
Leggi anche –> Michelle Impossible & Friends: gli ospiti e le anticipazioni di mercoledì 22 febbraio
Le parole della nota influencer…
Guendalina durante la trentacinquesima puntata del Grande Fratello Vip ha condiviso tra le sue stories Instagram uno sfogo proprio rivolto al reality show:
“Il GF vuole un clima “peace and love” però: ogni puntata manda in onda almeno un’ora di liti e scontri, toglie il Gf vip night che offriva sano divertimento, ignora le coppie carine e belle, per dare spazio solo a quelle piene di insulti e tossicità, non mostra un momento bellissimo e pieno di emozione come la sorpresa di San Valentino di Edoardo a Micol. Siete voi a mandare il messaggio che servano le liti per essere protagonisti. Se volete un altro GF, iniziate a cambiare voi”.
Nel corso della puntata, il conduttore Alfonso Signorini ha sorpreso gli #Incorvassi con una proposta, Micol ed Edoardo nei prossimi giorni si godranno una speciale cena nella Casa. Guendalina successivamente sul suo profilo Instagram ha aggiunto entusiasta: “Oh credo che abbiano visto o letto qualcosa che ho pubblicato allora. Sono la vostra voce ragazzi ci siamo riusciti”, infine l’ex gieffina e nota influencer ha aggiunto come didascalia: “A qualcosa è servito allora?”.
I fan di Micol ed Edoardo non vedono l’ora di seguire la dolcissima cena romantica a lume di candela che vivranno nella Casa nei prossimi giorni.
Lascia un commento