La reazione di Giaele De Donà alle foto del marito: intervengono le opinioniste

Giaele De Donà osserva le foto del marito Brad in compagnia di alcune donne: sull’argomento intervengono le opinioniste

Giaele De Donà è una delle concorrenti più amate di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. La gieffina nel corso della diretta osserva finalmente le fotografie di suo marito in compagnia di altre donne. Il conduttore mostra in anteprima alla gieffina le foto di Brad.

Leggi anche –> alfonso signorini svela tutto ad alberto ecco cosa ha riferito su antonella

Le dichiarazioni: il commento delle opinioniste

La gieffina Giaele prima di guardarle dichiara: “Ci ho pensato in questi giorni, pensavo magari che riguardo questa cosa ci fosse una vendetta nei miei confronti. Io mi sono innervosita dicendo: “gliela faccio pagare”, poi però pensandoci e conoscendolo se ci sono dei problemi è il primo che viene qui e me lo dice. Magari mandarmi una lettera, un video, parliamo di un matrimonio quindi mi aspetto una risposta da lui”.

Il conduttore Alfonso Signorini mostra le foto di Brad, Giaele nota subito un dettaglio chiede: “Ma la fede?”, “la fede se le tolta” afferma Signorini. “Ma è la mia migliore amica tra l’altro” dichiara Giaele, vedendo il marito in auto con una ragazza a Las Vegas. La De Donà aggiunge: “Conosco bene la mia migliore amica e penso che non mi farebbe mai un torto simile quindi sono abbastanza tranquilla. Alfonso hai qualcosa in più da dirmi che devo sapere?”.

Dallo studio le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti intervengono sull’argomento. Sonia dichiara: “Sono un pò preoccupata per Giaele, perchè credo che un pò tutta la sceneggiatura le si stia un pò riempiendo di buchi. Mi sono informata sembra che non ci sia più il divorzio per addebito, cioè per tradimento etc […] A differenza mia, lei mi sembra una molto romantica, innamorata del marito però fossi in lei quei braccialetti da 20mila euro me li metterei in cassaforte perchè può essere che tra pò…”

Giaele: “Non penso proprio Sonia, ti metterò nella lista degli invitati al mio terzo matrimonio”.

Orietta aggiunge: “Io mi sono sposata nel 97 mio marito si è tolta la fede il giorno dopo, gli dava fastidio perchè guidata, poi l’ho tolta anch’io, eppure siamo qui”. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto