La pupa e il secchione: le anticipazioni della puntata del 18 febbraio

Ricca di sfide, ospiti e colpi di scena si preannuncia la puntata seminifinale della nuova edizione de “La pupa e il secchione”

Stasera nella prima serata di Italia Uno va in onda il quinto e penultimo appuntamento con “La Pupa e il Secchione e Viceversa”, il programma cult prodotto da Endemol Shine Italy condotto da Andrea Pucci affiancato dalla madrina Francesca Cipriani, la pupa per antonomasia.

Per essere la semifinale, ci saranno molti colpi di scena per le cinque coppie rimaste in gara dato che a fine serata una coppia dovrà abbandonare la Villa e rinunciare al sogno della vittoria e all’opportunità di aggiudicarsi i 20.000 euro del montepremi. A contendersi i quattro posti in finale sono rimasti: Stephanie e Guidi, già coppia di fatto, tra baci e coccole, tornati a giocare insieme grazie al Forziere nella scorsa puntata; Miryea e Marini, anche loro di nuovo in coppia, provano a fondere il mondo “pupesco” di lei con le nozioni di lui; Linda e Pisano, insieme sin dall’inizio, sempre molto affiatati e complici nelle prove; i Viceversa Orazi e Gianluca e Paolella e Manuel (entrati in gioco nella terza puntata).

Il gruppo è critico nei confronti di Paolella, l’ultima arrivata, e la stessa si sente sotto attacco a causa dei suoi comportamenti. Manuel, invece, il suo pupo sembra riscuotere molte simpatie. Tensione nella coppia Gianluca e Orazi, a causa della timidezza di Orazi e del desiderio di lui di vederla lasciarsi andare di più nelle prove; motivo per cui avranno una litigata che sfocerà in una sorpresa molto emozionante per la Orazi che ha dovuto salutare il secchione De Santis che la corteggiava.

A dare il via alle sfide della semifinale ci sarà una gara di barzellette: chi vincerà, si aggiudicherà l’ingresso in una SPA. Inoltre, nella villa arriverà la Supplente, Ambra Lombardo, la professoressa di lettere, ex concorrente di Grande Fratello 16, che interrogherà pupe e pupi. Ci sarà poi la “Prova Hell Dance”, durante la quale i ragazzi, con una coreografia, dovranno tirare fuori la loro parte femminile, la “vamp” che è in loro, e le ragazze quella maschile, il loro essere “macho”. A guidarli e giudicare le loro performance ci sarà l’attrice e ballerina Aurora Staltieri. E poi, la “Prova Televendita” – con il gradito ritorno di Giorgio Mastrota e con Francesca Brambilla, “Bona Sorte” di Avanti un altro! -, che vedrà i ragazzi alle prese con l’ideazione e la messa in scena di una televendita con oggetto “La crema dell’amore”. Spazio anche per la prova cult di questa edizione, l’interrogatorio del Professor Diego Verdegiglio. A seguire la prova di riconoscimento, basata sull’olfatto, e il “Syntony Test”, che avrà come argomento una citazione di Audrey Hepburn: “Credo fermamente che tutto cominci dalla gentilezza. Come sarebbe diverso il mondo se tutti la mettessero al primo posto”. Il “Bagno di Cultura”, infine, vedrà come ospiti Francesca Barra e Cristiano Malgioglio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi