“La Pupa E Il Secchione”: la toccante storia di Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo racconta, senza veli e censura, la dura battaglia contro il tumore. Ecco la verità sui suo discusso passato

Francesco Chiofalo, conosciuto da molti come l’ex Lenticchio piagnucolone di Temptation Island, racconta ai microfoni de “La Pupa E Il Secchione Show” la dura battaglia che ha dofvuto combattere contro il tumore.

L’incubo di Francesco inizia quattro anni fa e in modo del tutto casuale. Un banale incidente su strada e senza troppe complicazioni, infatti, obbliga l’influencer a dover fare una tac alla testa.

Certo di non avere nulla, Francesco torna a casa sereno e aspetta l’esito del referto medico. Dopo un paio di giorni, la terribile notizia: “Francesco hai una massa nera alla testa, si tratta di un tumore…è grande dobbiamo operare d’urgenza!” – dichiara il Dottore della prestigiosa Clinica San Camillo di Roma.

L’operazione si conclude con successo e Francesco torna alla vita di sempre, ma con più consapevolezza e con il desiderio di costruire qualcosa di unico sia per sè che per la sua adorata mamma.

Oggi, però, Francesco si trova a dover iniziare una nuova battaglia e un nuovo – forse, ma speriamo di no  – piccolo tumore da debellare. Un grande in bocca al lupo è più che doveroso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi