La Pupa e il Secchione: ecco le anticipazioni della seconda puntata

 Dopo il successo ottenuto con la prima puntata, torna “La Pupa e il Secchione” con ospiti e momenti epici

Sin dalla sua prima edizione è stato il reality più chiacchierato e criticato di sempre. Tra tanti ritorni di fiction e programmi televisivi vi è pure quello de “La pupa e il secchione e viceversa”, basato sul format “Beauty & The Geek”, creato da Katalyst Films e distribuito da Endemol Shine Italy. È un programma di Celeste Laudisio, scritto con Susanna Paratore, Fabrizio Gasparetto, Elisabetta Valori, Matteo Bracaloni, Raffaele Skizzo Bruschella, Rosario Cardinale, Laura Cirilli e con Leonardo Gasparotto, Giorgio D’Introno. La regia è di Giampaolo Marconato.

Dopo la prima puntata che ha riscosso un incredibile successo, stasera, in prima serata su Italia 1 andrà in onda la seconda puntata. Alla conduzione Andrea Pucci che è affiancato da Francesca Cipriani, la pupa per antonomasia.

Il programma racconta l’incontro tra due pianeti all’apparenza lontani rappresentati da pupe e secchioni e da pupi e secchione. Già nel corso della prima puntata sono state formate le coppie ossia Jessica-De SantisLaura-MariniLinda-PisanoMiryea-GuidiStephanie-Bartozzi e i Viceversa Hafdaoui-Matteo e Orazi-Gianluca (la terza coppia di Viceversa, Gandini-Mattia, è stata eliminata al primo Bagno di Cultura).

La prima settimana passata insieme ha già creato dei disequilibri, dato che sono nate le prime simpatie e antipatie. Spazio verrà dato alla litigata contro Marini, l’ingegnere-ballerino, accusato di sentirsi superiore agli altri e di atteggiamenti poco educati. Intanto è cresciuto l’attrazione tra la pupa Stephanie e il secchione Guidi, che ha causato già non poche gelosie da parte della sua pupa Miryea.

Tante le prove! La puntata si aprirà con “Il Ripensamento”, momento durante il quale Pupe e Secchioni potranno decidere se confermare la loro scelta o cambiare il loro compagno.

Vi sarà una sfida di ballo, dopo alcuni insegnamenti di Natalia Titova, ospite in Villa, dinanzi una giuria di simpatici giudici “over” e della stessa Titova.

In “Lo spot del profumo” protagonista sarà Diego Dalla Palma: ogni coppia dovrà cimentarsi nella scrittura della sceneggiatura e nella messa in scena dello spot per un profumo. In “Una mente elastica” si metteranno alla prova pupe e pupi sulla geografia. In “Il coraggio di riconoscerti” pupe e secchioni dovranno riconoscersi al buio e vi sarà l’interrogatorio del Professor Diego Verdegiglio che, anche questa settimana, dovrà ascoltare più di un “orrore”.

Ma vi sarà molto di più! Il “Syntony test” sarà invece l’occasione per affrontare temi delicati e importanti come l’identità di genere e le discriminazioni, di cui si parlerà anche durante la puntata. Infine, la prova del “Bagno di cultura”, che avrà come ospiti Cristiano MalgioglioGiulia Salemi e Carmelo Abbate.

“La Pupa e il Secchione e Viceversa” è anche digital. Su Mediaset Play sarà possibile seguire le puntate in diretta, rivederle insieme ai momenti più divertenti e fruire di una serie di contenuti esclusivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *