La proposta di matrimonio di Mirko Antonucci a Ginevra Lambruschi

Mirko Antonucci e Ginevra Lambruschi si sposano: il calciatore ha fatto la proposta alla compagna e hanno reso pubblico questo momento

Un’estate piena d’amore e di promesse per Mirko Antonucci e Ginevra Lambruschi. Il calciatore ha fatto la proposta di matrimonio all’influencer, rendendola pubblica sui loro social.

Il video mostra i due che sono insieme, su un prato verde. All’improvviso il calciatore si avvicina alla compagna con una scatola. Si inginocchia davanti a lei, apre la scatola e riceve la commozione di lei che, nel frattempo, è con gli occhiali da sole e molto emozionata. Lei lo fa alzare e si abbracciano. Il momento condiviso sui rispettivi profili Instagram vede Ginevra Lambruschi commentare: “Io e te, per sempre! Ti amo amore mio”.

E’ il calciatore a mostrare l’anello che ha un particolare. Al suo interno, infatti, c’è scritto: “Mi vuoi sposare?”

Da quando si sono conosciuti, i due sono stati travolti da un amore immenso e incondizionato. A marzo 2021 sono diventati genitori della piccola Sophie e adesso hanno deciso di unirsi in matrimonio, così da diventare marito e moglie. La coppia è stata raggiunta subito da congratulazioni e commenti d’affetto sia da parte di amici sia da parte dei followers che li seguono e li apprezzano.

Felicità e amore per Ginevra Lambruschi dopo alcune storie con volti noti del mondo dello spettacolo non andate a buon fine. Accanto al calciatore Antonucci, l’influencer può coronare il suo sogno d’amore nel segno del rispetto e della fiducia reciproca.

Oltre a condividere il video della proposta di matrimonio, i due non hanno mostrato altro nè rivelato alcuni aspetti che possono riguardare dettagli come data e scelte legate al giorno delle nozze.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto