La Principessa Charlène di Monaco videochiama i figli dalla sua dimora in Sudafrica

Il tempo passa ma la Principessa Charlène non rientra nel Principato. La motivazione seppur importante sta insinuando molti dubbi sul futuro della coppia Reale monegasca. Le ipotesi sono di varia natura. Lei, dal suo rifugio in Sudafrica, videochiama i principini Jacques e Gabriella mostrandosi solare e serena. Sarà davvero così oppure oltre alla salute qualcosa di più scottante bolle in pentola?

Il mistero si infittisce, la curiosità è sempre più stuzzicata, i segugi dell’informazione sono in cerca dell’ultima notizia che sveli l’arcano, la domanda è sempre la stessa: perché la bella principessa Charlène non torna nel Principato dal suo amato Alberto e dai suoi figli?

La comunicazione ufficiale che la vede da tempo fuori dal Principato di Monaco è sempre la stessa ma non convince più. A maggio però ha contratto un’infezione a naso, gola e orecchie talmente grave da rendere necessari due misteriosi interventi chirurgici a distanza di un mese l’uno dall’altro per una serie di complicazioni.

Sicuramente i due interventi chirurgici alla testa – l’ultimo a fine giugno – hanno provato la Principessa, le cure saranno importanti ma un altro dubbio sorge spontaneo, anzi due: a Monaco ci sono cliniche eccellenti, avrebbe senza dubbio ricevuto delle cure all’avanguardia, in più non le mancano i suoi bambini?

Mistero intrigato e denso di punti di domanda tanto che sono in molti a ritenere che il problema sia anche di altra origine. Il bel Principe Alberto ha avuto una vita molto aperta, tante relazioni fatte di incontro e fuga, tanti sospesi che senza dubbio appesantiscono la vita matrimoniale. Charlène è una Principessa triste, sorride raramente, è algida nel suo modo di porsi, forse Alberto si è preso una distrazione dai tanti impegni di corte e dalla monotonia della vita di coppia tanto che Charlène non glielo perdona?

Potrebbe, considerando le voci sempre più insistenti di un addio di Charlène di Monaco a Monte Carlo. Stride con questa ipotesi la pubblicazione che la Principessa ha fatto nel suo profilo Instagram di video toccanti parlando di Alberto come “la mia roccia e la mia forza”. Nonostante i comunicati e le dichiarazioni pubbliche piene di affetto, la lunga permanenza in Sud Africa preoccupa sempre più i monegaschi e i tabloid che l’accusano di essere una mamma poco presente per Jacques e Gabriella e di non dimostrare attaccamento al trono. Se continuiamo a guardare il suo profilo Social ci accorgiamo che la bella Charlène pubblica messaggi che lasciano volare la fantasia come alcune fotografie dove scrive: “Trascorrendo il tempo con Jacqui e Bella che fanno le coperte. Auguratemi buona fortuna”. Ma i suoi figli sono a Montecarlo? Lei ha i capelli cortissimi a giustificare gli interventi anche se è solita portare tagli molto maschili, sorride, appare serena e propositiva, la foto non lascia pensare che sia sofferente. Il tutto ahimè giocato attraverso una comunicazione virtuale dove manca il contatto e la presenza. I suoi bimbi sono troppo piccoli per essere lasciati a lungo senza la mamma, perché non ha pensato di tenerli con sé in Sudafrica? La verità dove sta? Non resta che attendere e vedere gli sviluppi di questa vicenda dai colori sbiaditi.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto