La nuova vita di Wanna Marchi

La nuova vita di Wanna Marchi

Mentre la figlia è nei guai

Wanna Marchi non smette mai di stupire. Dopo aver provato a vendere creme dimagrati e aver lavorato con la figlia ora si darà alla cucina. La Marchi su Instagram ha detto: «Cucinerò un piatto o due legati alla mia regione l’Emilia-Romagna e parlerò con tutti voi».

Recentemente si è tornati a parlare della sua figlia visto le indagini a carico della figlia Stefania Nobile coinvolta nel caso della Gintoneria con Davide Lacerenza.

La venditrice più famosa d’Italia ha deciso di iniziare a cucinare in collaborazione con una azienda del mondo dei camper. Proprio sui camper cucinerà piatti della tradizione romagnola, come “Gramigna con ragù di salsiccia”.

Poi, darà una mano anche ad altri ristoranti. La Marchi spiega: «Andrò a Varese, Torino, in posti vicini a me. Cosa farò in questo ristorante dove andrò? Cucinerò un piatto o due legati alla mia regione l’Emilia-Romagna e mi farò affiancare dallo staff del ristorante. Io mi metterò in un tavolo con i commensali, poi in un altro. Mi siederò dopo questa faticata con un bicchierino di vino e parlerò con tutti voi».

Infine: «Chiedetemi quello che volete io non ho mai avuto segreti. Magari faremo anche un valzer».

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto