La nuova opera di Morgan nasce dalla denuncia per stalking: tutti i dettagli
Direttamente su Instagram, Morgan ha presentato la sua nuova opera dal titolo Morgangel che si rifà alla denuncia ricevuta per stalking
Morgan ha ricevuto una denuncia per stalking da una ex fidanzata. La donna in questione è Angelica, 32 anni, cantautrice di Monza già nota come leader della band Santa Margaret, con cui il cantautore ha registrato un disco e ha partecipato al Concerto del Primo Maggio di Roma. Stando a quanto riferito da Morgan, i due avrebbero una conoscenza decennale e negli ultimi anni hanno avuto una storia d’amore.
In questi giorni, Morgan ha lanciato la sua nuova opera musicale dal titolo Morgangel che prende spunto proprio dalla denuncia per stalking fatta dalla ex Angelica.
Usa i suoi canali social, soprattutto Instagram, per raccontare il progetto musicale e anche la sua versione dei fatti: “Io faccio alcune riflessioni su Instagram ma di carattere generale sull’amore. Arriva una denuncia mi perquisiscono mi sequestrano tutti gli strumenti di lavoro computer iPad cellulari sono denunciato di persecuzione”.
Il cantautore non si limita a scrivere queste poche parole, ma invita i suoi fans a costruire la nuova opera insieme. Prima, però, ha postato un lungo messaggio in cui ha ricostruito tutti i fatti legati alla denuncia per stalking inserendo alcune dichiarazioni dentro ai post e altre tra i commenti.
È un fiume in piena Morgan che si dimena nei post tra quanto è successo e sue riflessioni, dando punto per punto i dettagli della vicenda tra pro e contro. Arriva il commento di Asia Argento che suggerisce invece che il personaggio di Angelica sia solo inventato e necessario per la grande opera di Morgan. Il cantante non commenta quanto scritto dalla ex moglie, ma sembra deciso a realizzare un nuovo progetto che si preannuncia mastodontico e pieno di rivelazioni.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.